2021
-
-
Cucciolone buono e tonto❤. Non potevamo cercare adozione migliore per te, Guido ti ha amato fin da subito, e ora ti sta facendo vivere la vita che ti meriti.
Buona vita Tobia.
La Fenice
-
-
Cappellona troppo bella, troppo buona per restare in un box. Ora sei felice, con il tuo nuovo amico peloso.
Buona vita Sharon.
La Fenice
-
-
Jeremy! Ehy Geremia! Seduto… ah no? mi stai dicendo che non faremo piu il nostro giochetto? Ma come… nemmeno ti vedró piu spalmarti a terra e tornare in piedi verde o, quando andava male, marrone? E non dovró piu aguzzare l’orecchio per cercare di sentire bici o monopattini prima che te ne accorga tu e gliene dica quattro? Non ti vedró piu inghiottire in un sol boccone povere piccole ignare farfalline? Noo non sono sicura di essere pronta a lasciare tutto questo! Scherzi a parte Geremia, finalmente dei ragazzi fantastici hanno saputo guardare oltre le tue piccole (piccole eh) difficoltá e hanno visto e dato fiducia a quello che realmente sei, un cagnone buono e pieno di vita! Qui in rifugio il tuo sorrisone e la tua allegria perenne mancheranno a tutti!! (a me un po di più).
Buona splendida vita!!!❤
-
-
Arrivato come una semplice pensione, che doveva durare 2 mesi massimo. Ma poi hai passato in un box la bellezza di un anno e mezzo. Eri sempre troppo “anziano” o troppo “vivace”, insomma, non andavi mai bene; eppure tu eri e sei perfetto!
Nessun problema, mai.. poi finalmente quel messaggio. Quelle lunghe, ma bellissime righe di presentazione e sembrava fatta, ma serviva la prova gatti, non con 1, non con 2… ma con 4. Abbiamo avuto fiducia in te e non ci hai deluso.
Buona vita Bobino.
La Fenice
-
-
Piccolo Nino, sei arrivato che eri un pulcino spaventato da tutto e tutti, pian piano hai acquistato la fiducia in noi, e ti sei rivelato per quell’esserinl meraviglioso che si nascondeva dietro timori e insicurezze. Hai preso coraggio e sei anche diventato un piccolo ladro di attrezzi da lavoro. Poi sono arrivati LORO, dopo mesi di affiancamento è arrivato il momento di lasciarti andare nella tua nuova famiglia, che ti ama alla follia. Buona vita piccolo Nino. La Fenice
-
-
Benjamin, nonostante la tua piccola età hai già conosciuto il peggio dell’uomo. Sei stato lasciato a te stesso e messo in un box, dopo neanche una settimana dal tuo arrivo dalla Sicilia non ti hanno più voluto.
Per fortuna da noi hai trovato una famiglia meravigliosa, che sin da subito ti ha amato alla follia.
Noi non possiamo fare altro che augurarti una splendida vita con la tua nuova famiglia che, ciao piccolo.
La Fenice
-
-
Mega cucciolone, buonissimo e ciula(come si dice a Milano)❤. Andavi d’accordo con praticamente tutti: maschi, femmine, adulti e cuccioli… un vero gigante buono e bellissimo. Avevi di un trattore e tantissima vitalità. Hai trovato una sorellona che ti ha messo in riga, e finalmente puoi dire che hai la TUA famiglia.
Buona vita bellissimo Balto
La Fenice
-
-
Sei stata fortunatissima, dopo anni di vita da randagia, il rischio di avvelenamento, la vita in box… dopo neanche un mese è arrivato la tua nuova FAMIGLIA. Hai iniziato finalmente a vivere e a conoscere l’amore e la sicurezza di una casa. Buona vita bellissima Belle. La Fenice
-
-
La tua mamma era salita da noi e ha trovato presto casa. Come lei anche tu hai fatto questo viaggio della speranza e sei arrivato qua. Un piccolo peloso scuro e tigrato, tutto pepe e gioia che cercava una casa. Nonostante la lunga attesa che hai avuto, nonostante le infinite richieste per te, non arrivava mai la famiglia giusta. Ma poi sono LORO che hanno saputo amare quel tuo essere: esuberante, coccolone e cacciatore di capelli legati.
Buona vita piccolo Cody.
La Fenice
-
-
Sei venuto da noi lasciandoti alle spalle un passato burrascoso. Eri un cucciolotto, e come tale, sporcavi ovunque e avevi una continua voglia di giocare… in particolare con le code dei capelli umani.
Di richiesta ce ne sono state, ma nessuna alla tua altezza.
Ora sei a casa, buona fortuna piccola peste.
La Fenice
-
-
Cavallone bianco e nero. Un cagnone grande, ma dal cuore buono. Hai avuto molta fortuna, sei stato adottato velocemente e quindi ora non possiamo che dirti: Buona vita Rocky.
La Fenice
-
-
Oreo: appena ti ho visto mi è venuto un colpo al cuore, mi ricordavi tanto un cagnolino che è stato qua e mi ricordi anche uno dei miei cani.
Hai fatto di tutto per farti amare da tutti noi, bravissimo e dolcissimo.
Quando uscivi in passeggiata eri e sei uno spettacolo, fiero ed orgoglioso, quella codina tutta pelosa sempre in alto.
Sapevamo che non saresti rimasto con noi per molto, per fortuna..
Buona vita strepitoso Oreo.
La Fenice
-
-
Che dire di te? Una nuvola di pelo coccolona e morbidosa. Non ti mancava nulla, solo una famiglia che amasse questa tua irruenza (non ti importava chi avessi di fianco, se dovevi passare.. bhe passavi).
Sei una brava cagnolona, hai due occhi che chiedono solo coccole. E non appena ti si toccava la pancia, che è il tuo punto debole, il gioco è fatto.
Adesso goditi al meglio questa tua nuova vita. Ciao Suami.
La Fenice
-
-
Sei arrivata dalla Puglia e non hai lasciato indifferente la famiglia che ha adottato tua sorella. Non ce l’hanno fatta a lasciarti in un box e quindi.. Sandy entra a far parte della Famiglia.
Buona vita piccola Sandy.
La Fenice
-
-
Per te abbiamo ricevuto centinaia di chiamate, ad ogni ora, in ogni istante. Dalle più strambe, alle più assurde, ma tra tutte è arrivata DARIA. La tua LEI. Che ti ha aspettato e rispettato.
Buona vita furbetto.
La Fenice
-
-
7 anni di box. Sei entrato in quel canile che eri un cucciolo, poi sei arrivato qui da noi, ma eri troppo buono per restare ancora in gabbia.
Sei stato fortunato, visto che subito dopo è arrivata QUELLA Famiglia.
Buona vita dolce Milk.
La Fenice
-
-
Rum, un piccolo peperino tutto pelo e allegria. Troppo carino e dolce per stare con noi, infatti la tua chance di riscatto è arrivata subito.
Buona vita piccola peste.
La Fenice
-
-
Dodo che dire di te?
Sei un cagnolino tanto timido, ma una volta superata questa tua barriera ti mostri per il cane dolce che sei.
Nonostante il tuo tortuoso passato, non hai mai smesso di cercare la tua FELICITÀ.. che dopo mesi di affiancamento è arrivata.
Ora che hai trovato la tua Famiglia e la tua Casa, noi non possiamo far altro che augurarti una splendida vita piccolo.
La Fenice
-
-
Quando sei arrivato da noi eri tutto preoccupato, alla fine ti trovavi in un posto nuovo, con persone nuove. Nonostante queste prime difficoltà non ti sei dato per vinto, ci hai permesso di conoscerti e ti sei dimostrato per il fantastico cane che sei: coccolone, dolce e estroverso. Finalmente sei a casa, con la tua nuova FAMIGLIA, che ti ama alla follia. Buona vita piccolo. La Fenice
-
-
Arrivavi da un canile con il tuo fedele compagno Balto. Avete condiviso un gran pezzo di vita insieme, ma una volta cresciuti volevate i vostri spazi. ti sei dimostrato sempre come un cucciolo giocherellone, dolce e socievole. L’unica cosa che ti mancava era una casa, ma dopo un po’ di tempo è arrivata anche quella.
Buona vita tenero Gerry.
La Fenice
-
-
Tutti hanno messo pregiudizi su questa coppia: “due maschi insieme non andranno mai d’accordo!” Ma a volte gli animali ci sanno sorprendere, ed è quello che hanno fatto Woody e Rey. Il primo un piccoletto coccolone e con un suo caratterino tutto pepe. Rey un pastore tedesco un po’ scemotto, su cui gli altri non scommettevano nulla per dire che avrebbe sopportato un cane maschio. Ed eccoli qui insieme a vivere una vita di gioia e felicità.
Buona vita ragazzi.
La Fenice
-
-
Cara Belinda, tra i mille aggettivi con i quali ti si può descrivere sono: bomba di coccole, energica e dolce.
Adesso puoi dimostrare questo tuo folle amore alla tua famiglia e al tuo nuovo amico.
Buona vita piccola.
La Fenice
-
-
La fortuna, a volte, guarda in basso. Ed è quello che è successo a te piccolina.
Sei stata da noi solo quattro giorni, poi sono arrivati LORO e ti hanno scelta!
Buona vita Mietta.
La Fenice e Isabella Mauri
-
-
Dolcissima pazzerella. Sei stata uno dei cani più buoni che abbiamo mai avuto.
Equilibrata, socievole con tutti i tuoi simili, ma timida con le persone che non conoscevi.
Laura e Alice hanno avuto la costanza e la determinazione di conoscerti e ora sono la tua nuova famiglia.
Buona vita dolce Nina.
La Fenice
-
-
Stupenda culona dal cuore buono. Settimane intere a cercarti casa, poi la decisione di mandarti alla Fenice, ed ecco….
Troppo buona, bella e stupenda perchè la gente non si accorgesse di te.
Buona vita bellissima Fiona.
La Fenice
-
-
Caro Clark,
Sei arrivato da noi che eri spaventato da tutto! Ti sei ritrovato in un nuovo box, con delle persone che non conoscevi.
Ma nonostante tutto, hai deciso di provare a rifidarti di quell’uomo che poco tempo prima ti aveva fatto soffrire. Una volta che ti sei lasciato andare, ti sei dimostrato per il cane fantastico che sei: dolce, coccolone e molto, molto energico.
Finalmente, dopo un po’ di tempo che aspettavi, hai trovato la famiglia giusta per te.
Noi non possiamo far altro che augurarti una splendida vita ragazzo.
La Fenice
-
-
Ciao Giorgina, la nostra piccolina, la nostra piccola peste. Sei arrivata che eri una piccola palla di pelo spaventata e sporca, e te ne sei andata ormai grande. Nonostante la tua piccola età hai conosciuto il peggio dell’uomo, ma neanche questo ha fermato quel tuo animo così forte e vivace.Una volta che hai capito che ti potevi fidare davvero di noi, ti sei aperta, mostrandoti per la fantastica cagnolina che sei.Non troverò mai le giuste parole per descriverti, perchè anche trovandole non sarei in grado di rappresentarti pienamente.Sei di un’intelligenza disarmante, ottieni sempre quello che vuoi, anche per vie traverse… e questo Stella lo sa bene.Sai ingannare con quei tuoi occhietti tutti da baciare, e quel nasino che da quanto è bello sembra finto.Sei sveglia da far paura, a soli 2 mesi sapevi fare cose che neanche i cani più grandi di te sanno fare.Sei una giocherellona, basta avere qualcosa che si possa morsicare e il gioco è fatto! Non importa se sono braccia o giochi, l’importante è che i tuoi denti affondino all’interno.Sei un po’ testona (ma noi ti vogliamo bene proprio per questo), quando ti impunti su una cosa, non c’è verso di farti cambiare idea. Ti arrabbi così tanto da abbaiare addosso, finchè non ottieni quello che vuoi… oppure finché non ti stanchi di abbiare.Noi abbiamo cercato sempre di darti il meglio, ti abbiamo accompagnato in questo tuo piccolo inizio di vita, che da oggi in poi, diventerà davvero interessante.Scoprirai cose nuove, odori, sapori e carezze. Avrai giornate piene di giochi (quelli che tanto adori) e persone da incontrare.. o meglio da mordicchiare.Ci saranno anche nuove situazioni da affrontare, alle quali tu non sarai preparata, ma imparerai.Ma per l’ultima volta voglio darti delle dritte per educare questa tua nuova famiglia… così che tutti sappiano chi comanda:1. QUANDO MANGIANOPensano di decidere loro. Tu faglielo credere e intanto mettiti sotto al tavolino. Puntane uno, l’anello debole, e mostra a lui il tuo sguardo più da cucciola che riesci. Tempo 4 minuti, anche meno, e ti arriva un bocconcino.2. QUANDO UN UMANO TI ALLUNGA IL CIBO E TE LO POGGIA PER TERRALascialo così, tanto ormai è tuo e nessuno te lo toglie. Nel mentre tampina il tuo umano chiedendone un altro pezzo.3. QUANDO L’UMANO STA PER USCIRE DI CASA (lo riconosci dalle chiavi)Se fuori il tempo è bello e ti va di camminare, mettiti in mezzo tra l’umano e la porta. Ovviamente mostrando il muso più triste. L’umano si sentirà colpevole e il gioco è fatto. Se però fuori piove, fai finta di niente che per uscire c’è tempo. (Ma questo tu già lo sai)4. QUANDO NON TI FANNO SALIRE SUL DIVANO (illusi)Se ti dicono di no quando allunghi la zampa verso il divano, tu ignorali e insisti, insisti, insisti. Ricorda che ti basterà riuscire a salire una volta. Una sola. E poi sarà tuo per sempre.I consigli sono finiti, e il nostro percorso insieme si conclude qua.Ti auguriamo tutto il meglio Giorgina, goditi al meglio questa tua nuova vita, e se puoi, insieme ai tuoi nuovi umani, tieni un piccolo posto anche per noi nel tuo cuore, perchè tu Giorgina, resterai sempre nei nostri. Ti vogliamo bene piccola.Buona vita.La Fenice
-
-
Sei arrivata che eri timida e paurosa, ma la tua voglia di essere amata ha vinto su tutto. Anche se sei stata poco qui con noi, hai lasciato il segno. Il tuo modo di fare timido e delicato, la tua dolcezza infinita che ti si leggeva nei tuoi occhi.
Ti sei portata via un pezzettino del nostro cuore.
Buona vita dolce Gaia.
La Fenice
-
-
Che dire di te? Bella, buona, candida e ora grandissima. Buona vita Stella, anche se per noi resterai sempre la nostra Stellina che sculettava, che amava buttarsi in piscina, e che giocava con tutto ciò che si muoveva.
Ora sappiamo che sei follemente amata dai tuoi nuovi genitori e sappiamo che Riccardo e Marina ti vizieranno come pochi.
Quindi… Buona vita Stellina bella.
La Fenice
-
-
Gennaro per te sono arrivate tantissime richieste in tutta Italia, ma abbiamo deciso di tenerti qua vicino. Sapevamo che dovevamo aspettare poco, eri davvero troppo bello e senza problemi e infatti….
Buona vita teppistello.
La Fenice
-
-
Cucciola, bella e coccolona. Non ti mancava niente, solo una famiglia tutta tua, che ti facesse dimenticare il brutto passato, che ti ha portato via i tuoi fratellini.
Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare, ma te, e la tua mamma, siete riuscite a scappare dalla brutta bestia dell’essere umano.
Ma al mondo, per fortuna, ci sono ancora delle brave persone: come Carla che vi ha preso e portati da lei, ha pubblicato i vostri appelli e poi ecco la chiamata.Adesso hai una casa tutta tua.
Buona vita dolce Dori.
La Fenice
-
-
Non riesco a ricordarmi il giorno in cui sei arrivato in canile; so che era un ormai lontano luglio 2019 ma anche se ci penso e ci ripenso non riesco a ricordarmi il giorno esatto in cui sei arrivato da noi.
In compenso, mi ricordo esattamente il momento in cui sei entrato nella mia vita e nel mio cuore: volevo pulirti le orecchie perché eri un po’ malconcio e ci stavo anche riuscendo, ma poi tu hai deciso che a questo gioco si giocava in due e, con la delicatezza di un facocero mi hai abbattuta e fatto una pulizia naso-orecchie che otorinolaringoiatra scansati. È stato amore a prima vista. Per me. Perché tu ti sei fatto desiderare parecchio prima di cedere, un po’ per volta, non sia mai che me la dai vinta. Ma io un po’ ti capisco, sei un mini me su quattro zampe motrici e fondamentalmente abbiamo gli stessi disagi comportamentali. C’è voluto tanto tempo, ma finalmente ce l’abbiamo fatta e adesso sei qui con me. Quando dormi russi come un trombone. I comodini tremano al tuo passaggio. Letteralmente. La casa non ha più spigoli, perché li hai presi tutti a capocciate. I concetti di privacy e spazio personale, questi sconosciuti. Ma non preoccuparti, hai anche dei difetti XD. Io in compenso sono già una mamma pancina e un bel felici e contenti ce lo auguro di cuore perché, soprattutto tu, te lo meriti.
-
-
Tutti terrorizzati da te e dalla tua razza… chissà cosa farà un Doberman di 6 anni, chissà cos’ha passato, chissà come si comporterà… tutti pregiudizi inutili, ma poi è arrivato Alessandro. Ha deciso che ti voleva ed è venuto a conoscerti più volte e la decisione: “come ti ho detto all’inizio lo voglio adottare!”
Quindi non possiamo fare altro che dire: buona vita bellissimo Zeus.
La Fenice
-
-
Cosa si può dire di te? Sei entrata in canile che avevi solo 40 giorni e non sei più uscita, se non per andare in un altro posto.
Strade, macchine, rumori tutto era novità, ma ti dava anche una grande paura.
Le nostre prime passeggiate sono state un po’ traumatiche… tu non camminavi, strisciavi😍.
Nonostante fossi spaventata da tutto, pian piano hai capito e ti sei fidata.
Ti sei rivelata una cagnolina straordinaria: eccezionale con i tuoi simili, di una dolcezza fuori dal comune.
La “chiamata” è arrivata e anche per te si sono ,finalmente, aperte le porte di una casa vera.
Buona vita meravigliosa Pianetina.
La Fenice
-
-
Anche per te è arrivata la tua occasione! Ora sei diventata una cittadina Toscana, e hai trovato uno stupendo fratellone.
Buona vita vivacissima Blue.
La Fenice
-
-
Prima la strada, poi il sottoscala, poi il viaggio e il box. La vita quotidiana insieme al tuo amico Jack, poi la solitudine del box. Eri rimasta sola. Tante le persone che sono venute a vederti, ma a loro non andavi bene: non eri abbastanza bella. E poi finalmente quella telefonata, l’incontro e la decisione… noi vogliamo LEI!
Facciamo diversi incontri e il fatidico giorno è arrivato.
Buona vita bellissima e dolcissima Priscilla.
La Fenice
-
-
Di chiamate per te ne sono arrivate molte, ma per tutti eri troppo “vecchio” o avevano gatti,poi ti vedevano, ma infine sparivano.
Il tempo stringeva e il rischio del canile era alto, ma la tua buona stella ha deciso di guardare giù e di darci una mano.
Ora vivi felice con il tuo fratellone Jack, di 9 anni.
Buona vita Willipunz.
La Fenice
-
-
Bello, buono e purtroppo sballotato a destra e a manca, nonostante la giovanissima età. Molte chiamate per te, tutte assurde, solo interessati alla tua razza, ma poi quella lunga telefonata con Matteo (uno regolare). L’incontro, poi la prova con la tua nuova sorellina canina e l’amore è nato.
Matteo veniva tutti i giorni, 40 minuti di strada ogni volta, solo per conoscerti e per passare del tempo con te.
Non potevamo chiedere adozione migliore.
Buona vita splendido Blue.
La Fenice
-
-
Volevo ringraziare quella persona che ha marciato contro la tua adozione, scrivendo letteralmente stronzate sotto il tuo post. Ma per fortuna al mondo ci sono ancora persone intelligenti, che vanno oltre l’astio di gente piccola.
È arrivato Cosimo, che ha deciso comunque di chiamare, di conoscerti e di adottarti.
Buona vita meraviglioso cane.
La Fenice
-
-
Sei arrivata da noi, insieme alle tue sorelle, dalla Puglia. Nonostante all’inizio sembravi la più timida, dopo hai iniziato a tirare fuori il tuo bel carattere. Ma nonostante tutto ti sei dimostrata sempre socievole e sempre pronta alle nuove avventure.
Buona vita Cindy.
La Fenice
-
-
Sei arrivato in rifugio poco prima di me, un cucciolo col musetto imbronciato e la fama di monello.
Io, volontaria alle primissime armi, ti ho osservato ma mai quanto sono sicura tu abbia studiato me. Nelle nostre innumerevoli passaggiate ci siamo guardati, ci siamo conosciuti, ci siamo fidati e infine ci siamo amati, con i nostri punti di forza a unire le nostre personalitá e accettando con pazienza uno i difetti dell’altro. Grazie perche tu ne hai dovuti sopportare molti di piu che me!!! sei un cane prezioso Kaii, intelligente e cosi desideroso di avere un compagno a cui affidarti che finalmente dopo tanto, troppo attendere, ti si è presentato e si è subito innamorato di te, del tuo spirito felice ed esuberante…. adesso potete crescere insieme e condividere tutte le cose belle che ti sono mancate. Una grande avventura vi aspetta! Buona vita monello del mio cuore
Cristina
-
-
Ciao piccolo orsetto!
Sin da subito ti sei dimostrato per il cane meraviglioso che sei. Di te ci ricorderemo sempre quando venivamo a coccolarti. Non importa con chi o dov’eri, ti fermavi e ti prendevi le tue meritate coccole, guardandoci con due occhi colmi d’amore. Lo stesso che cercavi e che dopo tanto tempo, troppo per il cane che sei, è arrivato con la tua nuova famiglia, che ti ha amato sin da subito.
Buona vita tenero Owen.
La Fenice
-
-
Sei stato definito “prodotto da banco”, piccolo,buono e nessun problema. Anni a far girare il tuo appello, e poi la decisione di mandarti da noi per questa nuova POSSIBILITÀ. Non so se il destino abbia avuto un ruolo importante, o sono solo stati i casi della vita. Ma penso che Argo ci abbia messo una zampina per darti una mano da lassù.
Tutte le cose sono state messe al loro posto, come dei piccoli tasselli incastrati in modo preciso, ed ecco la telefonata…
Rosy e Salvatore ti ameranno come meriti; mentre Maya è tornata ad essere felice.
Buona vita piccolo
La Fenice
-
-
Guia: per te sono arrivate tante richieste, ma appena si sentiva la temuta parola “leishmania”, la gente si spaventava e spariva.
Poi quel messaggio, la visita e la conoscenza con i tuoi futuri “genitori”.
Mi ricordo ancora lo sguardo del tuo papà quando dovevo riportarti in box e la frase: “ciao piccola, noi ci rivedremo..” e così è stato.
Buona vita piccolina bella
La Fenice
-
-
WHITE
10 anni di canile, 10 lunghissimi anni di vita di box. Poi è arrivata quella possibilità di arrivare da noi. Qualche mese… e anche per te si sono aperte le porte di una casa, e di una vera famiglia.
Buona vita piccola nuvoletta bianca.
La Fenice
-
-
Piccoletto tutto pepe. Sei un piccolo boss, sai quello che vuoi, e hai fatto di tutto per averlo.
Ti sei fatto amare fin da subito, seppur mantenendo il tuo carattere fiero e deciso.
Buona vita piccolo Alì.
La Fenice e Silvia
-
-
Residua da un lungo viaggio sei arrivata da noi. Eri schiva, timida e vaporosa. Nonostante la tua iniziale timidezza, una volta che ti sei fidata di noi ti sei dimostrata per la tenera cagnolina che sei. Nonostante quel tuo passato da randagia, hai voluto dare ancora una volta fiducia all’uomo. Lo stesso che ti ha tradita molte volte.
Ora hai una casa, dei fratelli/sorelle gatti e una famiglia che ti ama.
Buona vita tenera Brienne.
La Fenice
-
-
Stavi crescendo in box, però stava incomindo a diventare stretto. Sei arrivata da noi che avevi 4 mesi, e sin da subito hai mostrato il tuo bel caratterino. Ma in fondo eri solo timida e coccolona.
La tua adozione è arrivata così, all’improvviso, senza preavviso, ma siamo comunque contenti.
Adesso hai una sorellina con cui fare i danni…
Buona vita dolce Nora.
La Fenice
-
-
Sei rimasta da noi per poco, ma d’altronde come poteva essere il contrario? Cucciola, socievole e coccolona. Non ti mancava nulla, solo una casa e una famiglia tutta per te. Dopo poco tempo sono arrivati loro, sono venuti in rifugio per conoscerti.. e quando finalmente sei arrivata nella tua nuova casa hai iniziato una nuova vita.
Buona vita Lisa.
La Fenice e Isabella
-
-
Dolce e piccola Sammy, sei arrivata da noi dopo un lungo viaggio dalla Puglia insieme alle tue sorelle. Eri la più piccola e quella più sottomessa. Ti sei sempre dimostrata una cagnolina fantastica e estremamente dolce. Adesso, che sei diventata un piccolo vitellino, sei cresciuto e stai tirando un po’ fuori quel tuo caratterino che tenevi nascosto.
Buona vita dolce Sammy.
La Fenice
-
-
A 40 giorni ti si sono aperte le porte di un box, dal quale poi non sei più uscita. Sei arrivata alla Fenice, e hai iniziato a conoscere la vita vera. Scoprendo che questa ti piaceva.. e molto anche. Ora sei una splendida cagnolina di città.
Buona vita Trixie.
La Fenice e Isabella Mauri
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Accetta Leggi di più Cookies Policy